“Il giorno del mio matrimonio..” GIOVANNI E SARA
Il giorno più emozionante delle loro vite, il matrimonio. I protagonisti di questa bellissima storia d’amore.. Sara e Giovanni.. lo hanno vissuto lo scorso 13 giugno 2015, giorno in cui hanno deciso di sposarsi nella sorridente Chiesa del Porto, presso il lido di Fano.
Una coppia affiatata, allegra e simpatica!! L’amore che provavano l’uno per l’altra lo si poteva leggere nei loro occhi, nei loro sorrisi, negli sguardi complici che si sono scambiati per tutta la giornata.
Il ricevimento, animato dalla carica di energia di amici e parenti, si è svolto presso la magica cornice di “Serra Alta” di Fermignano… ed è andato avanti a suon di canti e balli scatenati fino a tarda notte…
Una giornata intensa e carica di emozioni… come solo le parole della nostra splendida e sorridente Sara possono esprimere…
“Quando il fotografo mi chiese di raccontare il mio matrimonio, mi è venuto il panico, non sapevo da dove iniziare, poi pensando a quel giorno, eccomi qui a scrivere il mio racconto. Ci siamo sposati il 13 giugno 2015, sono già passati 6 mesi ed ancora non crediamo di aver realizzato il nostro sogno. Era una giornata calda, bellissima, la notte non avevo dormito, ero talmente emozionata che non potevo credere che quel giorno tanto atteso era arrivato, mancavano solo poche ore. Mi alzai la mattina non realizzando ancora, iniziarono i preparativi, ero serena e felice, ridevo e scherzavo con la mia parrucchiera, la mia estetista, il mio fotografo e mio padre. Inizio a realizzare solamente quando indossai il vestito, il mio vestito bianco, quello che avevo sempre sognato fin da piccola. Arrivai in chiesa con un gran sorriso sulle labbra, sprizzante di felicità, lui era lì ad aspettarmi, bello ed agitatissimo, scesi dalla macchina, per un attimo tutto si fermò, ci guardammo intensamente e io gli andai incontro e ci abbracciammo forte, commossi. La messa è stata per noi la parte più bella di tutta la giornata; ci tenevamo per mano stringendoci forte, ci guardavamo sempre, ognuno in cerca dell’altro, vivevamo insieme ogni attimo persi in un mondo tutto nostro, io e lui soltanto, fino a che all’uscita, ci liberammo di tutte le emozioni e di tutte le nostre ansie, eravamo felici, immensamente felici. È stata una giornata splendida ed indimenticabile, ci abbiamo messo tutto il nostro amore ed abbiamo fatto ogni minima cosa con tutto il cuore. Ed oggi, riguardando le foto, posso dire che il nostro matrimonio ha rispecchiato appieno quello che siamo noi… una fiaba con un gran bel lieto fine.”
Lascia una risposta
Devi essere connesso per inviare un commento.